giovedì 15 settembre 2011

About

Callejero nasce dall'idea di un viaggiatore per i viaggiatori. Un luogo per raccontare, scoprire, mostrare, con un punto di vista differente. Distante dal turismo e dalle logiche di mercato.
Perché il viaggio è uno stile di vita. Un atteggiamento di apertura verso la gente, la cultura, la tradizione. E' condivisione. 

Callejero è fatto di esperienze vere, vissute. Senza soldi, senza programmi, senza guide di viaggio. Sulla strada.

L'intento è raccontare un modo per viaggiare low cost, per addentrarsi nelle realtà che si attraversano e sfruttare le infinite possibilità che un mondo sempre più interconnesso ci offre.

CONTATTI
ale@zabalik.it


ISTRUZIONI PER L'USO
Assumere prima e dopo i pasti. Causa dipendenza. Il sito è diviso in: 

DESTINAZIONI, raccontate in prima persona e abbinate a una colonna sonora, che non rappresenta necessariamente il luogo del quale si sta parlando, ma una sorta di sentimento, di sensazione, di sinestesia tra quello che la mente confonde nel ricordo e ciò che si vive nel reale.

LOW COST, una breve panoramica sulle opportunità dei viaggi a basso prezzo, le tecniche per sfuggire alle trappole della rete e delle compagnie aeree.

CRIMINAL, le esperienze di viaggio ai limiti della legalità.

ADRENALINA, destinazioni, avventure, incontri, che danno una scossa d'emozione.

EXPERIENCE, esperienze uniche, di quelle che arricchiscono non solo il viaggio ma anche e soprattutto la persona che le affronta.

TOP TEN, dieci cose, dieci luoghi, dieci cibi. Personali e curiose classifiche dell'universo mondo.


Le persone non fanno i viaggi. Sono i viaggi che fanno le persone.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More